Durante tutto il periodo di apertura del nostro Hotel potrete trovare dei fantastici eventi a cui partecipare Manifestazioni

MANIFESTAZIONI

Durante tutto il periodo di apertura del nostro Hotel potrete trovare dei fantastici eventi a cui partecipare
  • Caterraduno Raidue - dal 25 Giugno al 27 Giugno

    Caterraduno Raidue - dal 25 Giugno al 27 Giugno

    Il Caterraduno è la settimana in cui i due protagonisti radiofonici  Caterpillar am e Caterpillar trasmetto in diretta da Senigallia con la presenza degli ascoltatori, offrendo spettacoli, incontri e concerti, gratuiti. Informazione, battaglie civili e graffinate umorismo per l’evento che da oltre 10 anni un popolo di appassionati provenienti da tutta l’italia che vuole godere del divertimento dispensati a piene mani della vena brillante dei due storici conduttori Massimo Cirri e Filippo Solibello
  • Summer Jamboree - dal 29 Luglio al 9 Agosto

    Summer Jamboree - dal 29 Luglio al 9 Agosto

    Festiva musicale internazionale incentrato sulla cultura e la musica degli anni quaranta e cinquanta. Su questo tema è considerata la manifestazione più importante in Europa e la seconda al Mondo per importanza.Il Festival, a ingresso gratuito, si tiene in estate, per la durata di una settimana, con inizio di solito dall’ultimo weekend di luglio.La manifestazione coinvolge tutta la città: bar, locali e luoghi simbolici (piazza del Duca, la Rotonda, ecc.) e li addobba a tema.Maggiori info su www.summerjamboree.com
  • Fiera di Sant'Agostino

    Fiera di Sant'Agostino

    Fiera storica che si svolge a Senigallia lungo le rive del fiume Misa e nel centro storico della città.Vi partecipano ogni volta circa 500 bancarelle che richiamano un gran numero di turisti e cittadini.  Si svolge ogni anno l’ultima settimana di Agosto.
  • Pane Nostrum

    Pane Nostrum

    Maestri panificatori in azione nei “Forni a cielo aperto”, tre grandi spazi dedicati ai corsi, ai laboratori e alle degustazioni, vendita del pane a cura degli oltre 50 stand di produttori locali.La manifestazione prosegue con il “Pane Marchigiano di Filiera”, un pane realizzato secondo le regole della “tracciabilità”.

ESCURSIONI

Vicini alla nostra struttura potrete visitare dei posti meravigliosi

Vicini alla nostra struttura potrete visitare dei posti meravigliosi Escursioni

  • Senigallia

    Senigallia

    Senigallia è uno dei centri più ricercati del turismo balneare della Costa Adriatica con i suoi tredici chilometri di spiaggia dorata, la famosa SPIAGGIA DI VELLUTO. Per le vacanze al mare, Senigallia mette a disposizione degli ospiti stabilimenti balneari, bar, ristoranti, pizzerie e discoteche. Il soggiorno estivo a Senigallia è l’occasione ideale per praticare nuoto, windsurf, beach-volley e sci nautico.
  • Grotte di Frasassi

    Grotte di Frasassi

    Le Grotte di Frasassi sono le grotte carsiche sotterranee che si trovano nel comune di Genga, in provincia di Ancona. Il Complesso delle grotte ricade all’interno del Parco Naturale Regionale della Gola della Rossa e di Frasassi.
  • Riviera del Conero

    Riviera del Conero

    La Riviera del Conero è un territorio unico in tutto l’Adriatico, nel cuore dell’Italia e nel cuore delle Marche sa offrire panorami naturali di tutti i gusti.
  • Corinaldo

    Corinaldo

    Corinaldo è un Comune italiano di 5152 abitanti, tra i più bei borghi medievali della provinci di Ancona nelle Marche, situato nell’entroterra di Senigallia.E’ terra vinicola.Ha una ben mantenuta cintamuraria risalente al XIV secolo. Qui è nata Santa Maria Goretti.
  • Gola del Furlo

    Gola del Furlo

    La Gola o Passo del Furlo è una gola situata lungo il tracciato orginario della via Flaminia, nel tratto in cui questa costeggia il fiume Candigliano affluente del Metauro nella Provincia di Pesaro-Urbino nel Comune di Fermignano.